COLTIVAZIONE, RACCOLTA E PRIMA TRASFORMAZIONE DELLE PIANTE OFFICINALI, SONO CONSIDERATE A TUTTI GLI EFFETTI ATTIVITÀ AGRICOLE …NOI TE LE TRASFORMIAMO IN LIQUORE

È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale il Decreto Legislativo del 21 maggio 2018 n. 75 relativo al “Testo unico in materia di coltivazione, raccolta e prima trasformazione delle piante officinali” che, ai sensi dell’articolo 5 della legge delega, costituisce il nuovo testo unico in materia, che è in vigore dal 8 luglio. (http://agricoltura.regione.emilia-romagna.it/notizie/2018/giugno/piante-officinali-approvato-il-testo-unico-di-coltivazione-raccolta-e-prima-trasformazione)

Sei un’azienda agricola? Oggi Gorfer liquori 1955 ti mette in grado di produrre e commercializzare il TUO liquore preferito rispettando sia le regole per l’applicazione dell’accise sull’alcool che le regole dei prodotti agricoli. Gorfer è in grado di lavorare anche piccolissimi lotti di prodotto partendo dalle TUE materie prime e restituendoti un prodotto in regola con le normative sul commercio dei prodotti alcolici, con le normative sulle etichette e con la TUA ETICHETTA PERSONALIZZATA.

I liquori Gorfer sono tutti no ogm e senza glutine.