SERVIZI PER PROFESSIONISTI E AZIENDE

Gorfer produce artigianalmente liquori dal 1955

Gorfer è uno degli ultimi liquorifici artigianali presenti in Emilia Romagna. Oggi, “grazie” alle sue contenute dimensioni produttive, Gorfer risulta un partner molto interessante per tutti coloro, professionisti della miscelazione, cuochi, piccole aziende agricole, vogliano togliersi la soddisfazione di realizzare un proprio “esclusivo” liquore o base per cocktail. Le attrezzature a disposizione, di differenti capacità, permetto la realizzazione di lotti produttivi a partire da 100 litri.  I gradi di personalizzazione sono diversi a secondo dell’esclusività del prodotto richiesto. Le dimensioni artigianali permettono a Gorfer di mettere a disposizione dei clienti il proprio laboratorio interno di formulazione grazie al quale i costi di sviluppo risultano particolarmente contenuti.

Gorfer liquori è un marchio di Italian Art of Living Srl.

Alcune soluzioni

– liquore Gorfer con etichetta personalizzata;
– liquore Gorfer con etichetta e bottiglia personalizzate;
– liquore su ricetta richiesta dal cliente, etichetta e bottiglia personalizzate;
– liquore su ricetta esclusiva del cliente, etichetta e bottiglia personalizzate;
– produzioni in conto lavorazione con materie prime del cliente

FORMAZIONE


GORFER TRAINING DAY …giornate in cui professionisti della miscelazione e aspiranti professionisti scoprono come sia possibile riproporre i classici della miscelazione sostituendo le classiche etichette con i prodotti Gorfer senza perdere in qualità e anzi migliorando l’esperienza sensoriale del cliente, il tutto accompagnati da esperti della miscelazione e di prodotto.

ITALIAN ART OF LIVING

La passione per il buon cibo e il chiodo fisso dell’eccellenza

IAOL (Italian Art of Living) è una società nata con lo scopo di diffondere la cultura enogastronomica italiana nel mondo.
Per raggiungere quest’obiettivo IAOL si dedica alla selezione di prodotti d’eccellenza delle tradizioni locali e alla ricerca costante di nuovi sapori da valorizzare.
Così facendo la società intende supportare lo sviluppo dei territori nazionali non naturalmente vocati al turismo, promuovendo le attività dei piccoli produttori come agricoltori e artigiani. I prodotti vengono individuati per poi essere portati sul mercato internazionale, suggerendone le modalità di consumo.
IAOL mira infatti ad incuriosire ed appassionare a tal punto i consumatori d’oltralpe da invogliarli a visitare direttamente i luoghi di produzione, da un lato per mostrargli le filiere produttive, dall’altro per consentire l’incontro coi produttori.