PRODUZIONE CONTO TERZI (LIQUORI, AMARI, GIN, VODKA)

SU MISURA, IDEAZIONE, SVILUPPO E PRODUZIONE DI LIQUORI, AMARI, GIN E VODKA

Se avete un’azienda legata al settore food & beverage e volete aggiungere ai vostri prodotti un liquore esclusivo a vostro marchio oggi è possibile e semplice grazie ai servizi specifici sviluppati da Gorfer Liquori 1955.

Uno dei servizi che offriamo al cliente professionale è la lavorazione conto terzi, possiamo produrre su vostra o nostra ricetta, liquori personalizzati in base alle vostre esigenze, con il vostro marchio, anche per piccoli lotti, dove le produzioni partono anche da soli da 100 litri.

In collaborazione con i nostri tecnici potrete creare o perfezionare la ricetta del vostro liquore, scegliere assieme la bottiglia e l’etichetta che preferite (possibilità di personalizzazione totale grazie all’assistenza di un grafico interno all’azienda). La lavorazione artigianale permette un’altissima versatilità che consente di realizzare soluzioni altamente personalizzate.

Possiamo sviluppare qualsiasi amaro, liquore, gin (compuond) o vodka (compound) …l’unico limite è la vostra immaginazione. Innovazione e flessibilità ci permettono di ottenere dei prodotti che soddisfano le nuove tendenze di mercato pur accontentando i gusti più raffinati.

Le materie prime selezionate partono dall’alcool di cereali, passando per infusioni a freddo di erbe e radici, per giungere ad aromi naturali …il tutto NO OGM.

Il processo produttivo interno è autocertificato, con idonea procedura riportata all’interno del manuale HACCP, SENZA GLUTINE.

PRIVATE LABELS
liquori agricoli

LIQUORI "AGRICOLI" DALLE TUE MATERIE PRIME ANCHE DA RACCOLTA DI PRODOTTI "SPONTANEI"

PRODOTTI DEL BOSCO E SOTTOBOSCO, DEGLI ARGINI E DEI SOTTO ARGINI …L’AZIENDA AGRICOLA ORA PUO’ “PRODURRE” E VENDERE LIQUORI A BASE DI ERBE E FRUTTI SPONTANEI
Per le aziende agricole da oggi, oltre ai liquori e frutta al liquore realizzati con prodotti/produzioni aziendali, realizziamo liquori a base di erbe e frutti spontanei mantenendo le caratteristiche di “prodotti propri”.