Le birre di Natale non costituiscono uno stile? …ecco allora che prendono vita i liquori di Natale!

L’opportunità di realizzare liquori personalizzati, a costi e quantitativi limitati, oggi apre il campo alla sperimentazione anche nell’ambito del marketing dei locali. Realizzare un proprio esclusivo cocktail per fidelizzare la clientela è cosa che ormai ogni bartender ha affrontato da tempo utilizzando un mix di liquori commerciali e home made, oggi però ci si può spingere oltre realizzando i propri liquori per quello specifico cocktail …allora sì che il cocktail non può essere replicato ma solo imitato!

Gorfer liquori 1955 oggi dopo aver soddisfatto numerosi bartender fa un passo in più e lancia la sfida dei “liquori di Natale”.

Tutti ormai conoscono le birre di Natale e in questo periodo si corre per trovarne di sempre più originali per stupire i propri clienti che le acquistano da regalare e stupire a loro volta.

Per offrire uno strumento in più per differenziarsi dagli altri locali oggi Gorfer, forte della propria competenza nell’elaborazione di ricette particolari, propone la realizzazione di liquori, creme liquore e compound gin che suggeriscono la stagione fredda e le vacanze natalizie e che possono includere spezie tipiche del periodo, zuccheri speciali, colori e altri ingredienti che ricordano le aromatizzazioni delle bevande invernali o dei dolci di Natale come cioccolato, arancio, cannella, chiodi di garofano, frutti di bosco, anice, vaniglia, cardamomo, zenzero, noce moscata, coriandolo, pistacchio, zafferano, peperoncino ecc.

…l’unico limite è la vostra fantasia!!!

I liquori Gorfer sono tutti no ogm e senza glutine.